DELLO STERRARE È UMANO TROPHY 2023!
Anche quest’anno il nostro evento sarà accompagnato da un’altissima qualità, garantita da partnership con le eccellenze del mondo motociclistico.
Per questo, siamo molto soddisfatti di annunciare la collaborazione con
SW-MOTECH, che sarà il nostro Main Sponsor!
Nel 1994 l’ingegnere meccanico Jürgen Swora costruì un serbatoio posteriore per la sua Africa Twin per prepararsi a un tour in moto in Libia insieme al suo amico Jörg Diehl. Molti motociclisti si dimostrarono interessati a quel serbatoio. È così che si è realizzato il sogno del viaggio in Nord Africa ed è nata un’idea di business. I due fondarono la loro azienda nel 1999, insieme a Kai Jockel.
SW-MOTECH è sinonimo di competenza nella lavorazione dei metalli, del primo telaio laterale rimovibile al mondo, di barre di protezione e di cavalletti centrali. Insieme ad Achim Kessler, specialista di bagagli morbidi e fondatore dell’azienda BAGS-CONNECTION, è nata l’idea dell’anello serbatoio per il fissaggio delle borse serbatoio con la popolare funzione QUICK-LOCK. Questo successo ha posto le basi per la successiva fusione delle due società. Scopri di più nella sezione dedicata alla nostra storia.
In più di 20 anni sono successe molte cose. Oggi più di 400 persone contribuiscono con il loro know-how professionale e la loro passione allo sviluppo, alla produzione e alla distribuzione di accessori di alta qualità. Ma una cosa non è cambiata: SW-MOTECH è unita dalla passione per le moto.
Oggi conta tecnologie avanzate per la produzione e una presenza massiccia e diretta nel mercati più importanti, come Francia, Germania, Stati Uniti, Spagna e Italia.
SW-MOTECH si distingue per l’elevata tecnicità, la qualità, lo stile e per la cura del prodotto ed è tra le aziende leader del settore.
La sede italiana di SW-MOTECH è a Boves, a pochi passi da Cuneo e ai piedi delle montagne alpine, scenario perfetto per godersi la moto, le strade e il paesaggio. Negli uffici italiani si respira aria di moto e, pur non essendo aperti al pubblico, nello showroom, su richiesta, si possono vedere e toccare i prodotti. Poi ci sono le moto, accuratamente accessoriate, sulle quali si possono ammirare i sistemi di bagaglio, le protezioni e le parti speciali.
Il team è composto da persone appassionate e professionali. Potete chiamarli per un consiglio e per scoprire tutti i dettagli dei prodotti. Vi aiuteranno a districarvi nella vastità di proposte.
SW-MOTECH sarà presente all’interno del Motoabbigliamento.it Village
dal 28 aprile al 1 maggio!
Grazie alla presenza diretta, oggi i prodotti sono anche visibili in tutta Italia presso i dealer ufficiali. Trova il rivenditore più vicino a te.